Punkreas: il nuovo video di ‘Marta’!

I Punkreas hanno rilasciato il video di ‘Marta’, secondo singolo estratto dal loro nuovo Ep ‘Instabile’, uscito lo scorso 9 Novembre su Garrincha Dischi in collaborazione con Canapa Dischi. Con la regia di Paolo Santamaria (Muse-X), il videoclip è visionabile dal player riportato sotto.

‘Marta’ è una canzone che parla di chi è ancora capace di ascoltare e anche di chi, purtroppo, non se lo ricorda più. I Punkreas dicono: <<Marta è un’idea, talvolta persino un ideale, che le vicende della vita o le evoluzioni della storia ci hanno fatto dimenticare e mettere in un angolo, nella cantina o nella soffitta dei nostri pensieri. Un’idea di sé e del mondo che sembra ormai scomparsa, dimenticata, quasi perduta e che, probabilmente, si è spenta per sempre. O forse no, perchè “se ascolti bene la senti che ride e la vedi ballare”.>>

Il nuovo ep, annunciato insieme al primo estratto, ‘La Verità’ feat. Davide Toffolo dei Tre Allegri Ragazzi Morti (qui il video), conclude il racconto iniziato dalla formazione di Parabiago con il precedente Ep ‘Inequilibrio’ (pubblicato lo scorso 23 marzo). I due ep, dalle copertine componibili, sono le due facce, una bianca e una nera, dell’ambizioso progetto Inequilibrio Instabile.

About Francesco P. Russo 11693 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*