Psykup: ascolta ‘Violent Brazilian Massage’, dall’album del ritorno!

Tornano dopo 9 anni di silenzio i francesi Psykup e per festeggiare rilasciano il brano ‘Violent Brazilian Massage’ che potete ascoltare sotto. Si tratta di un’anteprima dal nuovo album intitolato ‘Ctrl+Alt+Fuck’ che uscirà la prossima primavera.

Con il lancio del nuovo singolo così si sono espressi i Psykup:

<<Psykup esistono dal 1995. Abbiamo attraversato molte tempeste e bellissimi momenti. Ma non abbiamo mai perso la fede – grazie in gran parte alla forza e la potenza dei nostri sostenitori. Il nostro più recente sforzo musicale risale al 2008. 9 anni di silenzio. Un silenzio che presto manderemo in frantumi, con la nostra nuova creatura, giustamente intitolata ‘Ctrl + Alt + Fuck’, che sarà rilasciata la prossima primavera. E’ un disco composto e fatto con cuore, budella e una buona dose di stronzate. Il primo estratto da questo viaggio è ‘Violent Brazilian Massage’. Palpatela, assaggiatela e aiutateci a conquistare il mondo. Grazie tutti!>>

Non perdetevi tutti gli aggiornamenti della band, seguite gli Psykup su facebook! Nell’immagine sotto potete visionare l’artwork di copertina del nuovo album ‘Ctrl+Alt+Fuck’.

About Francesco P. Russo 11693 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"