PsychoKiller: fuori l'album d'esordio 'Dead City Life'!

‘Dead City Life’ è il titolo dell’album di debutto degli PsychoKiller, power trio torinese che si sta facendo notare nella scena underground e nato dalle ceneri degli Hollywood Noise, gruppo che si è fatto conoscere nel panorama rock di Torino esibendosi, tra i più importanti, al Miscela Rock Festival IX e X, Reset Festival ed avendo condiviso il palco con artisti del calibro di Vains of Jenna, Skiantos e Adam Bomb.
‘Dead City Life’ è un lavoro composto da dieci tracce rock contaminate da influenze punk, frutto di un anno di composizione tra i palchi e la sala di registrazione, registrato nei Tortonia Studio di Alessandro Tortone a Poirino (TO). “Parla principalmente di noi e del nostro modo di vedere la vita, delle nostre paure, sensazioni, ansie, gioie. Alcuni testi sono stati scritti insieme e altri da una persona sola, dunque, ciascuno di essi è un capitolo a sé che svela un lato personale.” afferma la band torinese, che conta diversi opening acts per compagini internazionali del calibro di Living Dead Lights (USA), Fuck Knights (USA) e Bai Bang (Swe).
‘Dead City Life’ è disponibile sulle principali piattaforme digitali, tra cui iTunes, Spotify e Soundcloud, con distribuzione digitale affidata a CdBaby. Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina:
0. Intro
1. Brand New Start
2. All My Life
3. High Speed Rail
4. The Reaper
5. Lost
6. Sleazy Worm
7. You
8. Dead City Life
9.Take Your Smile
10.Steel Ship
PsichoKiller
Di seguito è inoltre disponibile il videoclip, per la regia di Stefano Scuderi e Francesco Iozzo, di ‘Fight for your Rights’, nuovo singolo degli PsychoKiller. La band è attualmente impegnata in un tour promozionale che il 1° maggio li ha visti calcare il palco del Tavagnasco Rock (TO) ed il giorno successivo quello del Wings of Bea di Santhià (VC). La band è poi attesa il 14 maggio @ Caffè del Progresso (TO), il 6 giugno @ Parc Chavonne di Villeneuve (AO) e l’11 luglio @ Caffè Liber.

 FACEBOOK / BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: