Psychedelic Witchcraft: in Aprile il nuovo album, i dettagli e brano in anteprima!

I Psychedelic Witchcraft hanno reso noti i dettagli di ‘The Vision’, primo album della band che uscirà il prossimo 29 Aprile tramite Soulseller Records. Il lavoro sarà disponibile nei formati CD, LP in vinile e Digital Download. La band ha già rilasciato come anticipazione il brano ‘Magic Hour Blues’ tramite il lyric video dedicato, dal player sottostante.

Psychedelic Witchcraft sono un progetto, capitanato dall’affascinante singer Virginia Monti, avviato nel marzo del 2015, muovendosi in un’immaginario di occultismo e stregoneria con colori psichedelici ed ispirato a suoni e immagini ormai lontani. Un sound rock psichedelico che non sdegna sfumature doomeggianti, alcune influenze stoner e sfumature di matrice blues – un vortice sonoro accattivante e travolgente.
La band ha esordito con l’Ep ‘Black Magic Man’ la scorsa estate ed oggi si ripropone con un lavoro a durata superiore che troverà certa accoglienza dagli amanti di tali sonorità. Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina:
1. A Creature
2. Witches Arise
3. Demon Liar
4. Wicked Ways
5. The Night
6. The Only One That Knows
7. War
8. Different
9. Magic Hour Blues
Psychedelic Witchcraft album 2016
I Psychedelic Witchcraft sono Virginia Monti alla voce, Riccardo Giuffrè al basso, Jacopo Fallai alla chitarra e Mirko Buia alla batteria. Potete seguirli tramite i loro spazi web: Facebook Bandcamp.
Psychedelic Witchcraft

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: