Praying Mantis: in Agosto il nuovo album ‘Legacy’, ecco i dettagli!

I britannici Praying Mantis rilasceranno il loro nuovo (e decimo) album il prossimo 21 Agosto tramite la Frontiers Music Srl. Intitolato ‘Legacy’, il disco è stato registrato in vari studi di registrazione tra Belgio, Olanda e Regno Unito. L’album sarà il primo con i due nuovi membri della band quali John “Jaycee” Cuijpers (voce) e Hans in’t Zandt (batteria); il contributo di quest’ultimo è stato necessario per il processo di scrittura del nuovo materiale. ‘Legacy’ è stato missato da Andrew Reilly, mentre l’artwork è stato realizzato da Rodney Matthews (Magnum, Diamond Head, Allen / Lande).

Di seguito è disponibile un EPK (Electronic Press Kit) dell’uscita, mentre sotto vi riportiamo la tracklist e la copertina:

01. Fight For Your Honour
02. The One
03. Believable
04. Tokyo
05. Better Man
06. All I See
07. Eyes Of A Child
08. The Runner
09. Against The World
10. Fallen Angel
11. Second Time Around

Praying Mantis

About Francesco P. Russo 12275 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*