Pink Floyd: due live di David Gilmour in Italia a Luglio!

Dopo il successo delle due date italiane lo scorso settembre che hanno registrato il “sold out” pochi minuti dopo la messa in vendita, David Gilmour torna nel nostro belpaese per due date. Il chitarrista e cantante dei Pink Floyd si esibirà all’interno della fantastica cornice dell’Arena di Verona per due date che si terranno il 10 e 11 Luglio prossimi.
A nove anni dall’uscita di “On An Island”, David Gilmour ha conquistato nuovamente le classifiche mondiali con il suo magnifico ultimo album “Rattle That Lock”. Il disco infatti, uscito il 18 settembre 2015, ha debuttato direttamente al n. 1 in classica in Italia, UK, Francia, Norvegia, Svezia, Danimarca, Belgio e Nuova Zelanda, al secondo posto in Germania, Australia, Irlanda, Olanda, in terza posizione in Finlandia e quinto negli Stati Uniti.
Nel nostro Paese, a 19 settimane dall’uscita, ‘Rattle That Lock’ si trova ancora al # 49 della Top Album Album Combined e al # 5 della Top 20 LP Musicali. L’album, quarto lavoro solista di David Gilmour, è prodotto dallo stesso David e da Phil Manzanera dei Roxy Music e alla stesura di buona parte dei testi delle canzoni ha partecipato Polly Samson, storica collaboratrice e compagna di vita di Gilmour.
Ecco di seguito i dettagli dei due show:

10 e 11 Luglio 2016 @ Arena di Verona

Apertura porte: ore 19.00
Inizio concerti: ore 21.00

Prezzo dei biglietti in prevendita a partire da €40,00+d.p. Su ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di venerdì 5 febbraio.

david-gilmour

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: