Physical Noise: pronto il videoclip di 'The Eternal Night', presentazione live il 3 Ottobre!

La band romana Physical Noise è pronta a rilasciare il secondo videoclip ufficiale. Dopo l’uscita di “Too Good to be Bad”, i 5 metalheads capitolini sono pronti a dare un saggio di potenza e rabbia con The Eternal Night, sempre tratta dal disco di esordio Follow the Noise!, prodotto dalla Sliptrick Records.
La regia e la produzione del videoclip sono state affidate ad una nuova realtà nel mondo dei videoclip musicali, la Scare My Productions, mentre il ruolo della protagonista del video è stato affidato a Simona Freddi, già attrice teatrale.
Il tema affrontato dal brano è quello della dipendenza dalle droghe e il team ha lavorato per portare sullo schermo la paura e la crudezza di tale tema in una spirale claustrofobica di emozioni e note. Il video verrà presentato al pubblico il 03/10/14 al Red Jack Pub, via del Faro 236, Fiumicino. Durante la serata saliranno sul palco i Drunken Horses, Dying Muses e Forgotten Dust, per dare vita ad una serata indimenticabile dove alla fine verrà proiettato il videoclip, che anticiperà l’uscita del video sul canale Youtube della band (PhysicalNoiseChannel).
10707535_10204135000990754_1747444399_o
Physical Noise sul web:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: