Phil Campbell And The Bastard Sons: tre date in Italia a Marzo!

Dopo la trionfale esibizione tenuta la scorsa estate alla Festa Bikers di Cologno al Serio torna finalmente in Italia Phil Campbell, il leggendario chitarrista dei Motörhead, insieme ai suoi Bastard Sons. L’artista ed i “suoi” terranno tre spettacoli lungo tutta la penisola in seguito alla pubblicazione di ‘The Age of Absurdity’, album che vedrà la luce il prossimo Gennaio via Nuclear Blast (qui i dettagli). La Band promette tre spettacoli mozzafiato con una grande componente classica e old style, oltre ai grandi classici dei Motörhead.

Di seguito le date:

  • Venerdì 16 Marzo 2018 @ Jailbreak – Roma
  • Sabato 17 Marzo 2018 @ Dagda – Retorbido (PV)
  • Domenica 18 Marzo 2018 @ Revolver – San Donà di Piave (VE)

Dal nuovo album di Phil Campbell & The Bastard Sons vi riportammo già in anteprima il lyric video del singolo ‘Ringleader’.

 

About Benedetta Kakko 137 Articles
Entra nello Staff di SDM nel 2012 come collaboratore interno,recensore e reporter.Con grande passione per i generi Rock&Metal,inizia a suonare la batteria per poi proseguire il suo studio per qualche anno.Il merito va tutto a Mike Portnoy che definisce il "suo master per eccellenza".Ma la sua vera e propria ossessione è Tony Kakko,frontman dei finlandesi Sonata Arctica.Adora i SONATA ARCTICA e band italiane quali:Secret Sphere,RuinThrone,From The Depth,Skylark,Elvenking,The Ritual e tante altre. Ulteriori collaborazioni:Resp.Nord Italia con la rubrica “Italian Power Metal Emergency”per Archivio Metallico Italiano;Collaboratrice e Resp. Comunicazione Web per Altamira Events; Promoting & Supporting bands;Resp. Rubrica Benedetta’s Metal Kitchen su Brutal Crush.