Phil Campbell and The Bastard Sons: in arrivo un nuovo singolo 7″ per il Record Store Day!

Phil Campbell and The Bastard Sons pubblicheranno un singolo in vinile 7″ in occasione del Record Store Day 2018. La release si intitola ‘Silver Machine’ e conterrà due tracce. Sul lato A sarà presente la title-track, cover degli Hawkwind, band in cui militò il buon Lemmy Kilmister, mentre il lato B sarà composto dalla nuova ‘Shit Happens’. Il disco sarà disponibile dal prossimo 20 Aprile.

La cover di ‘Silver Machine’ è presente come bonus track nel nuovo album di Phil Campbell And The Bastard Sons intitolato ‘The Age Of Absurdity’ nella versione in Cd (qui la recensione) e, della stessa, è stato realizzato anche un video che potete visionare a questo link!

Il singolo si presenterà con un artwork psichedelico che potete visionare nell’immagine sotto.

Dal nuovo album vi riportammo anche i video di ‘Dark Days’‘Welcome To Hell’ e ‘Ringleader’. Phil Campbell And The Bastard Sons saranno in Italia per tre concerti dal 16 al 18 Marzo (qui i dettagli).

About Francesco P. Russo 11522 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"