PHENOMENON: dal 19 giugno 2020 torna l’attività Live nel locale di Fontaneto d’Agogna

Il Phenomenon, famoso ristorante-pizzeria e sala concerti di Fontaneto d’Agogna, dal 19 giugno 2020 riprenderà l’attività live, lo ha felicemente annunciato il proprietario Cerutti Marco.
Riportiamo la sua dichiarazione:
Sono felice di annunciare che dopo tre mesi di chiusura forzata dell’emergenza da Coronavirus, dal 19 giugno il Phenomenon riprenderà l’attività live con spettacoli di vario genere che tanto amiamo, come ristorante-pizzeria siamo già attivi da giorni per pranzi e cene, inoltre per l’estate abbiamo pensato ad altre novità ma sono ancora segrete.
A presto!
L’articolo è riportato sul sito La Stampa, dove Marco spiega dettagliatamente le severe norme sanitarie da rispettare, la possibilità di assistere agli eventi a prescindere dalle condizioni meteorologiche grazie alla loro “struttura telescopica”, la modalità di prenotazione delle cene, giorni e orari dove avrà luogo l’attività live e infine la programmazione attuale.
L’articolo è visibile a questo link
Informazioni sul sito del Phenomenon
ciao sono Giacomo!
sono diplomato grafico pubblicitario, ma attualmente lavoro in un impresa funebre che dà un tocco molto death metal =). Come tutti voi amo il rock-metal in quasi tutte le sue sfumature, è un genere che purtroppo ho conosciuto tardi, ma da quando me ne sono innamorato non l’ho mai lasciato. Il mio primo concerto è stato il Gods Of Metal 2000 e da quella volta non ho più smesso di andare a concerti e non ho intenzione di farlo!!!