Pet Fangs: ascolta il nuovo singolo ‘Bitch, Baby.’!

I Pet Fangs, band indie pop di New Orleans, hanno rilasciato il nuovo singolo intitolato ‘Bitch, Baby.’ che potete ascoltare dal player sottostante.

Ritmiche funk alimentate da sintetizzatori animati ed una voce seducente caratterizzano un pezzo accattivante. ‘Bitch, Baby.’ Tematicamente, la canzone celebra le donne, ispirato dal rapporto del cantante Joe Stark con la moglie. Il singolo è una dichiarazione di amore e devozione.

Poco dopo la canzone è stata scritta, la moglie di Stark è stato diagnosticato un cancro al seno, trasformando la canzone in un inno personale. Sonically “cagna baby” prende influenze da Tove Lo, Daft Punk e mia.è stato scritto in celebrazione delle donne e come una lettera d’amore alla moglie del cantante Joe Stark. Il brano, tra l’altro, è stato selezionato per la campagna di Umbro e della linea di abbigliamento Material Girl della celebre popstar Madonna.

I Pet Fangs definiscono il loro sound “garage pop”, proponendo un sound che và da Prince ai T Rex fino a David Bowie (era ‘Let’s Dance’). Tra i loro lavori si annovera anche la soundtrack dell’episodio #1 di The Walking Dead.

About Francesco Chiodometallico 10791 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*