Perdition Winds: i dettagli del nuovo album e due brani in anteprima!

I black metallers finnici Perdition Winds, band con membri di Sargeist, Desolate Shrine, Lie In Ruins e Corpsessed, hanno annunciato l’uscita del nuovo album, fissata al prossimo 8 Dicembre via Hellthrasher Productions nei formati CD e Digital. A Gennaio, invece, sarà rilasciato nel formato Lp in vinile limited edition.

Intitolato ‘Transcendent Emptiness’, il secondo album della band sarà un concentrato di oscurità nel segno del black metal tradizionalista. Mixato e masterizzato da Henri Sorvali (Moonsorrow) al Trollhouse Audio sarà il primo album con il nuovo cantante J.I. 

Come anticipazione i Perdition Winds hanno rilasciato in stream due brani in anteprima quali ‘Saints Of The Deathfields’ e ‘Impious Frontier’, che potete ascoltare dai riproduttori audio di seguito:



Queste la track-list e la copertina del nuovo album:

1. Of Smoke and Mirrors
2. Malicious Seed
3. Saints of the Deathfields
4. Saturnial Void
5. Venus Rising
6. Asphyxiation
7. Impious Frontier
8. Outro

About Francesco Chiodometallico 11135 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"