Pentagram: disponibile il loro primo videoclip 'Curious Volume'!

Gli storici Pentagram, attivi da quarantacinque anni, hanno pubblicato il loro primo videoclip che potete visionare sotto. Il video è stato realizzato per il brano ‘Curious Volume’, title-track del loro nuovo album, prodotto da David Hall che ha già lavorato con Melvins, Pig Destroyer, Phill Anselmo and the Illegals, Venom, Brutal Truth e tanti altri. In aggiunta vi sono alcune riprese effettuate durante il tour dei Pntagram dello scorso Marzo, realizzate da Jerry Moore, Chris Navarro, Joe Shuerger e Dan Lively.
Il frontman della band, Bobby Liebling, ha così commentato la clip:

<<Volevamo che il nostro primo video fosse un legame con il passato e il presente. La canzone può essere interpretata come un nustro viaggio personale e collettivo. Il video si pone sia come una via di fuga che come un’introduzione a noi, come artisti e come persone.>>


Il nuovo album ‘Curious Volume’ è stato registrato con il produttore Mattias Nilsson a Baltimora con ulteriori registrazioni effettuate insieme al produttore nominato ai Grammy Travis Wyrick. L’artwork è stato realizzato da Richard Schouten e l’uscita del disco è prevista nel mese di Agosto tramite Peaceville Records.
Pentagram album SUONI DISTORTI MAGAZINE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: