Pennywise: annunciato il nuovo album ‘Never Gonna Die’, ascolta la title-track in anteprima!

Gli americani Pennywise hanno annunciato il loro nuovo album intitolato ‘Never Gonna Die’, che sarà pubblicato il prossimo 20 Aprile 2018 via Epitaph Records, a distanza di quattro anni da ‘Yesterdays’ (2014). Potete già pre-ordinare la release a questo link!

Il disco è prodotto dal rinomato Cameron Webb (Motorhead, Nofx) e ad anticiparlo è stato rilasciata in anteprima streaming la title-track, ‘Never Gonna Die’, che potete ascoltare di seguito:

I Pennywise sono Jim Lindberg alla voce, Fletcher Dragge alla chitarra, Randy Bradbury al basso e Byron McMackin alla batteria. Ricordiamo che la band sarà in Italia per due date live insieme a Sick Of It All il prossimo mese di Luglio 2018 (qui tutte le info).

Nell’immagine sottostante potete visionare l’artwork di copertina:

About Francesco Chiodometallico 10588 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà underground in ambito Metal / Rock e nell'organizzazione di eventi. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"