Peekaboo Primate: in arrivo il nuovo album 'Misanthropical'!

Gli alternative metallers finlandesi Peekaboo Primate sono pronti per il rilascio di ‘Misanthropical’, il loro secondo album che sarà pubblicato il prossimo 12 Maggio tramite Inverse Records.
Peekaboo Primate si sono formati nel 2004 con l’unione di energie di Lauri (voce) e Riku (batteria), originariamente con il moniker Airhead. I due membri fondatori furono accompagnati da Hannu Kumpula e Tuomas Kumpula fino al rilascio del debutto ‘Peek-a-boo Primates’ del 2011, distribuito Playground Music. Dopo di questo il nome venne cambiato con l’attuale.
Il nuovo ‘Misanthropical’ è stato registrato presso il Tuulensuu studio, di proprietà del cantante Lauri, fatta eccezione per la batteria. Il sound dei Peekaboo Primate è un classico alternative metal con l’inserimento di elementi moderni e qualche programming all’interno. L’album è stato mixato da Samu Oittinen presso il Fantom Studio e masterizzato da Svante Forsbäck ai Chartmakers studios. In line-up, insieme ai due membri originali, Lauri e Riku, ci sono Juhani Rytkönen al basso e Matti Auerkallio alla chitarra.
Di seguito la tracklist dell’album e la copertina:
01. Spray Tan
02. Ha Ha
03. Nothing
04. The Unleashed
05. Heroine feat. Noora Louhimo
06. Mama Earth
07. Star
08. Peekaboo Primate
09. Follow My Lead
10. 291112
Peekaboo Primate album 2016

peekabooprimate.com / facebook / twitter / instagram / youtube / spotify

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: