Pearl Jam: sul palco con Jack White, suonano ‘Rockin’ in the Free World’ insieme! (Video)

I Pearl Jam sono stati raggiunti sul palco dal carismatico Jack White (ex White Stripes) con cui hanno suonato il classico ‘Rockin’ in the Free World’ per la chisura del loro set. E’ successo lo scorso 14 Luglio al Nos Alive 2018 di Lisbona e sotto potete gustarvi la performance attraverso un video con le riprese di un fan.


Se vi è sfuggita, è sempre disponibile anche l’esibizione di Jack White insieme alla promessa del country americano Margo Price, con la quale ha suonato ‘Honey We Can’t Afford to Look This Cheap’ dei White Stripes. Guarda il video Qui!

Con l’occasione ricordiamo anche il nuovo LP live di White in edizione limitata intitolato ‘Live at Third Man Records ||| Nashville & Case Corridor’; per maggiori info e un’anteprima in streaming potete andare nel precedente articolo dedicato!

About Francesco P. Russo 11542 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*