Pavic: il nuovo video di 'Every Time I Die'!

L’alternative metal band romana, Pavic, ha rilasciato il video di ‘Every Time I Die’, che potete visionare dal player sotto. Sul brano la band si è così espressa:

<<Questa canzone parla del senso di colpa, di quanto questo possa portare a fondo una persona e della necessità di sapersi perdonare, perché sbagliare fa parte del processo di crescita e non bisognerebbe mai dargli troppo importanza.
Il video è stato filmato a Kiev, Ucraina. Il 31 marzo 2015 per noi è decisamente una data da ricordare. Suonare a Kiev insieme ai Within Temptation in uno StereoPlaza del tutto esaurito è stata una esperienza incredibile e davvero indimenticabile. 
Il pubblico di Kiev si è dimostrato davvero fantastico e non vediamo l’ora di poter tornare in Ucraina a portare la nostra musica>>


I Pavic hanno pubblicato il loro terzo disco “Is War The Answer?” nel 2014. L’album è stato mixato dal noto produttore americano Rick Beato (Shinedown, Fozzy). Lo stesso anno, la band ha suonato al Rock In Idro festival a Bologna insieme a Iron Maiden, Alter Bridge, Black Stone Cherry, Opeth ed altri. I Pavic hanno suonato in Italia, Olanda, Svizzera, Slovacchia, Republica Ceca, Ucraina e diviso il palco con band quali: Within Temptation, Circle II Circle, Tyketto, Reb Beach (Whitesnake), John Corabi (Motley Crue)…
Prossime date live:
11/12/15 CAMPUS INDUSTRY MUSIC (PR) con Lacuna Coil
06/12/15 Cycle~ (FI)
05/12/15 CrossRoads Live Club (RM) con Michael Schenker’s Temple of Rock
13/11/15 Contestaccio (RM)
Pavic live

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: