Paul Di'Anno: in arrivo l'autobiografia 'La Bestia'!

Uscirà il 10 Novembre prossimo ‘La Bestia’, l’autobiografia dello storico vocalist degli Iron Maiden, il grande Paul Di’Anno. A rilasciarla è la genovese Chinaski Edizioni e sarà composta da 260 pagine interessantissime al costo di €18,00. Potete già ordinarlo in libreria!
paul dianno libro
Paul Di’Anno è una delle figure più selvagge e discusse della storia del rock. Oggi, dopo anni di voci e leggende, si è finalmente deciso a rivelare le tante storie scioccanti della sua vita a mille all’ora. Il suo è un racconto di droghe, sesso estremo, armi, alcol, galera e violenza; un racconto di eccessi ed esagerazioni che hanno portato il musicista e le persone a lui vicine a un passo dalla distruzione; ma è anche la storia di come un ragazzino di East London riuscì ad affermarsi come cantante di una delle metal band di maggior successo di sempre: gli Iron Maiden.
Questo è Paul Dianno, la bestia, l’uomo nel mirino, sempre in bilico fra le vette della fama e l’abisso della bancarotta, l’incendiario calore della folla che lo acclama e il gelido metallo delle sbarre di una cella. Uno sguardo definitivo nella storia oscura e inquietante di un uomo che ha passato tutta la vita a corteggiare i propri demoni.
Un estratto dal libro:

<<Da dove comincio? Dalle bottiglie che ho infilato nel culo alle groupie? Dalle tizie che mi hanno sniffato la coca dall’uccello, dall’arresto in America per aver quasi ucciso una donna, da quando la polizia di Los Angeles mi ha beccato con un Uzi e una montagna di cocaina?
Ho preso a calci un membro della band fin quasi ad ammazzarlo, ho fatto a botte con 15 buttafuori a un concerto, ho minacciato folle intere con le armi, sono caduto dal palco ubriaco, ho dato la caccia alla mia ragazza in un auditorium pieno per cercare di ucciderla, ho fatto scattare risse in ogni continente, mi hanno arrestato, sono stato portato clandestinamente da un paese a un altro, tirando le somme: ho sempre scatenato un inferno. Devo andare avanti?>>

Info: www.chinaski-edizioni.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: