The Parrots: arriva in Italia il trio garage-surf spagnolo per sei concerti!

Arrivano in Italia per la prima volta The Parrots, ovvero il trio garage-surf madrileno che sta facendo impazzire tutta la Spagna e che sta conquistando velocemente America ed Inghilterra. La loro fama di live band infuocata e divertente sta facendo loro bruciare ogni tappa e, pur avendo all’attivo solo due singoli 7″, la band è gia’ stata invitata a suonare in alcuni dei più importanti festival francesi, spagnoli, inglesi ed americani (tra cui il SXSW di Austin).

I “fratelli maggiori” Black Lips li hanno già presi sotto la loro ala protettiva (facendogli aprire molti loro show), così come etichette importanti come Burger, Bachelor e Sonido Muchacho. Paste Magazine li inserisce tra i 25 gruppi giovani da tener d’occhio per il 2015.

Le loro ultime registrazioni sono state prodotte da Paco Loco (The Posies, The Jayhawks, Steve Wynn…) ed il futuro sembra quanto mai luminoso per i tre ragazzi di Madrid. Questo sarà il loro primo tour in Italia e si annuncia già come un evento che verrà ricordato. Fan di Fidlar e New Swears, non lasciateveli scappare! Ecco gli appuntamenti live con la band in Italia:

13/01 MAR @ Moog – Ravenna
14/01 MER @ Angolo dei 33 – Trento
15/01 GIO @ Altrove – Teatro della Maddalena – Genova
16/01 VEN @ LoFi – Milano
17/01 SAB @ Arci Dallò – Castiglione delle Stiviere (MN)
18/01 DOM @ Arci Virgilio – Mantova

Pagina facebook / Bandcamp

The Parrots

About Francesco P. Russo 11348 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*