Parkway Drive: annunciati i due special guests dello show italiano!

Hellfire BMilan-1ooking, This Is Core e Truck Me Hard sono orgogliosi di svelare quelli che saranno i due special guest dell’unica data Italiana dei Parkway Drive in programma il prossimo 4 Febbraio al Fabrique di Milano :
– ARCHITECTS (facebook)
Dopo il grandissimo successo del loro ultimo tour, gli Architects tornano in Italia come supporto principale dei Parkway Drive. Attivi ormai dal 2004 i 4 di Brighton i ormai di casa nel nostro paese con la loro ultima acclamatissima fatica “Lost Forever // Lost Togheter” si sono affermati come uno dei nomi più importanti e influenti del panorama “core” mondiale, la loro costante ascesa si nota sin da subito grazie ai numerosi premi vinti dalle riviste di settore e dai sold out collezionati nei loro ultimi tour.
Il loro impegno “sociale” verso alcune tematiche come il veganesimo, la conservazione dell’ecosistema marino e il loro attaccamento vero i fan di tutto il mondo ha fatto si che gli Architects siano senza ombra di dubbio una delle bands più amate dai kids. Questa sarà in tutto e per tutto un’occasione irripetibile dove vedere Sam Carter & soci tra i protagonisti di questo tour dalla line up eccezionale!
– THY ART IS MURDER (facebook)
Definiti da molti i nuovi eredi dei Suicide Silence (con cui hanno condiviso il palco innumerevole volte), i Thy Art Is Murder hanno fatto della violenza sonora e della simpatia la loro bandiera. I 5 Australiani seguiranno i connazionali PWD in buona parte del loro Tour Mondiale proponendo al grande pubblico i pezzi più importanti della loro discografia accompagnati dalle tracce del loro ultimo album “Holy War”. Un tour del genere non poteva che meritare un Opener di tutta eccezzione come i TAIM!
UNICA DATA ITALIANA
04.02.16 – Fabrique, Via Fantoli 9, Milano
TICKETS : 30€ + ddp
PREVENDITE: Prevendite disponibili sui circuiti Ticketone e Bookingshow.
Fb Event

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: