PANTERA: si aggiungono CORONER, FLESHGOD APOCALYPSE e altri all’unica data italiana

PANTERA: si aggiungono CORONER, FLESHGOD APOCALYPSE e altri all’unica data italiana

Come vi riportammo già a fine novembre, è stato confermato l’unico appuntamento live in Italia con i Pantera, che si esibiranno come headliner al The Return Of The Gods  Bologna – festival metal che si terrà il 2 luglio 2023 all’Arena Parco Nord di Bologna.

Dopo l’aggiunta di Kreator e Behemoth, oggi sono state confermate altre band che  prenderanno parte alla rovente giornata. Coroner, Fleshgod Apocalypse, Elegant Weapons, Vektor e Sadist scompletano il bill del The Returns Of The Gods di Bologna.

  • Elegant Weapons sono il supergruppo lanciato da Richie Faulkner, il chitarrista dei Judas Priest, insieme a Rex Brown, Scott Travis e Ronnie Romero.
  • Coroner sono un gruppo di culto della scena thrash metal, autore di un autentico capolavoro techno-thrash come ‘Mental Vortex’, pubblicato nel 1991.
  • Fleshgod Apocalypse sono una delle band italiane maggiormente apprezzate a livello internazionale, tra i capostipiti della scena symphonic death metal.
  • Vektor sono una band thrash metal americana guidata da David DiSanto, che negli anni ha conquistato consensi grazie a una strabiliante capacità esecutiva.
  • Sadist sono una band simbolo della scena death metal italiana, capace di distinguersi nel mondo grazie a un album iconico come ‘Above The Light’ (1993).

The Return Of The Gods Festival Bologna

PANTERA + KREATOR + BEHEMOTH
+ ELEGANT WEAPONS + CORONER + FLESHGOD APOCALYPSE
+ VEKTOR + SADIST

Domenica 2 luglio 2023 @ Arena Parco Nord – Via Stalingrado, 81 – Bologna

Pantera hanno tenuto il loro primo concerto dopo oltre 20 anni lo scorso 2 Dicembre in Messico, serata della quale vi riportammo già alcuni video (oltre il video dal soundcheck). Due sere fa, invece, durante la performance dei Pantera in Colombia, i Sepultura li hanno raggiunti sul palco, potete guardare il video Qui!