Pallbearer: ascolta la nuova canzone ‘Dropout’!

La band progressive doom dell’Arkansas, Pallbearer, ha pubblicato una nuova canzone intitolata ‘Dropout’, che potete ascoltare dal player di seguito.

I Pallbearer hanno commentato: <<Abbiamo quasi sempre composto musica per inserirla su dei dischi, con tematiche musicali e liriche comuni. Questa volta invece abbiamo esplorato temi e un’immediatezza che non sono propri del nostro tradizionale processo compositivo.>>

La canzone sarà disponibile in download e streaming il 27 aprile.

‘Dropout’ segue il disco dello scorso anno ‘Heartless’, prodotto dai Pallbearer stessi, e mixato dal produttore Joe Barresi (Tool, The Melvins, Queens Of The Stone Age). Vi hanno collaborato gli ingegneri del suono Jason Weinheimer e Zach Reeves, mentre della masterizzazione si è occupato il vincitore di un Grammy Dave Collins (Black Sabbath, Alice Cooper, Metallica). Potete acqustarlo comodamente on-line in CD e in LP.

Vedemmo dal vivo i Pallbearer lo scorso Ottobre in supporto ai Paradise Lost insieme ai Sinistro al Phenomenon di Fontaneto D’agogna (guarda la photogallery).

About Francesco Chiodometallico 11001 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"