Pallbearer: ascolta la nuova canzone ‘Dropout’!

La band progressive doom dell’Arkansas, Pallbearer, ha pubblicato una nuova canzone intitolata ‘Dropout’, che potete ascoltare dal player di seguito.

I Pallbearer hanno commentato: <<Abbiamo quasi sempre composto musica per inserirla su dei dischi, con tematiche musicali e liriche comuni. Questa volta invece abbiamo esplorato temi e un’immediatezza che non sono propri del nostro tradizionale processo compositivo.>>

La canzone sarà disponibile in download e streaming il 27 aprile.

‘Dropout’ segue il disco dello scorso anno ‘Heartless’, prodotto dai Pallbearer stessi, e mixato dal produttore Joe Barresi (Tool, The Melvins, Queens Of The Stone Age). Vi hanno collaborato gli ingegneri del suono Jason Weinheimer e Zach Reeves, mentre della masterizzazione si è occupato il vincitore di un Grammy Dave Collins (Black Sabbath, Alice Cooper, Metallica). Potete acqustarlo comodamente on-line in CD e in LP.

Vedemmo dal vivo i Pallbearer lo scorso Ottobre in supporto ai Paradise Lost insieme ai Sinistro al Phenomenon di Fontaneto D’agogna (guarda la photogallery).

About Francesco P. Russo 11300 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"