Paddy and the Rats: la nuova ‘Drunk And Fucked Up’ per il 10° anniversario, ecco il lyric video

La band celtic punk ungherese Paddy and the Rats festeggia il 10° anniversario della propria formazione pubblicando il nuovo singolo ‘Dunk And Fucked Up’, che potete gustarvi attraverso il lyric video riportato di seguito contenente alcuni dei momenti migliori della decennale storia.


Il 2018 è stato sicuramente l’anno di maggior successo dei Paddy and the Rats, considerando anche il loro quinto album di studio, ‘Riot City Outlaws’ – uscito in tutto il mondo per la Napalm Records, e grazie all’etichetta discografica ha ricevuto ancora più attenzione a livello internazionale affrontando più concerti all’estero rispetto a prima. La band celebra anche il loro decimo anniversario nel 2018 che – nonostante molti sforzi – non è stato dimenticato: alla fine di ottobre i musicisti hanno iniziato un tour giubilare visitando i club più famosi del paese.

About Francesco P. Russo 11741 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*