Ozzy Osbourne: posticipato il tour in Europa con Judas Priest

E’ stato posticipata la trance europea del No More Tours 2 di Ozzy Osbourne, affiancato dai Judas Priest. Di conseguenza, la data italiana prevista l’1 Marzo prossimo a Bologna viene anch’essa annullata per il momento.

A sèguito di una visita, dopo alcune avvisaglie precedenti, i medici hanno diagnosticato ad Ozzy una seria infezione delle vie aeree superiori, che potrebbe peggiorare in polmonite se dovesse intraprendere il tour in europa con le avverse condizioni atmosferiche attuali.

Queste le parole di Mr. Osbourne:
<<Sono totalmente abbattuto per il fatto che devo posticipare il tour europeo. Da inizio ottobre sembra che qualsiasi cosa io tocchi, diventi merda. Prima l’infezione da staffilococchi al dito e ora l’influenza e la bronchite. Voglio scusarmi con tutti i miei fan, con la mia band, con la mia crew e con i Judas Priest per avervi delusi tutti.
Vi prometto ad ogni modo che il tour con i Judas Priest verrà completato e lo stiamo riprogrammando per settembre. Mi scuso nuovamente con tutti.
Dio vi benedica.
Ozzy>>

Ozzy Osbourne + Judas Priest live in Italia, dunque, saranno spostati a data da destinarsi. Al momento gli organizzatori della data italiana non hanno reso note info circa l’eventuale rimborso.

SE VI E’ SFUGGITO…

Di recente Ozzy Osbourne ha lanciato il peluche di un pipistrello con la testa staccabile, per commemorare il 37° anniversario dall’ormai celebre incidente con l’animale. >QUI INFO E DETTAGLI!<

About Francesco P. Russo 12599 Articles
Fondatore/CEO di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ha collaborato anche con diverse realtà in ambito alternativo e nell'organizzazione di eventi. E' anche Social Media Marketer e speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*