Ozzy Osbourne: l’ultimo tour mondiale passa dall’Italia, con i Judas Priest!

Ozzy Osbourne passerà dall’Italia con il suo ultimo tour mondiale #NoMoreTours2. L’unica tappa è fissata il prossimo 1 Marzo 2019 all’Unipol Arena di Bologna e, ad aprire lo show, ci saranno anche i grandi Judas Priest!

In questo suo ultimo tour mondiale, Osbourne celebrerà oltre cinque decadi trascorsi sulla scena musicale come artista solista e come frontman dei Black Sabbath, che hanno fatto tappa in Europa nel 2017 con un tour d’addio. Questa nuova tournée che durerà fino al 2020 e porterà Ozzy in giro per il globo sarà l’ultimo tour mondiale dell’artista, che continuerà invece ad esibirsi in futuro solo in pochi show selezionati. Durante la sua carriera leggendaria, Ozzy ha venduto oltre 100 milioni di dischi in tutto il mondo.

L’annuncio fa seguito ai concerti in Nord America precedentemente comunicati che vedono Ozzy Osbourne esibirsi assieme ai suoi più stretti collaboratori ovvero Zakk Wylde (chitarra), Blasko (basso), Tommy Clufetos (batteria) e Adam Wakeman (tastiere).

Ozzy Osbourne ‘No More Tours 2’ + Judas Priest
Venerdì 1 Marzo 2019 @ Bologna, Unipol Arena
Biglietti in vendita dal prossimo 7 Settembre su livenation.it

About Francesco P. Russo 11572 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*