Ozzy Osbourne celebra l’incidente con il pipistrello, lanciando un peluche

Ozzy Osbourne celebra l’incidente con il pipistrello, lanciando un peluche

20 Gennaio 2019 0 Di Francesco P. Russo

Il Mad Man Ozzy Osbourne celebra il 37° anniversario dallo storico e mai dimenticato incidente con un pipistrello, avvenuto nel 1982 durante lo show al Veterans Memorial Auditorium di Des Moines, nello stato dello Iowa.

Ti potrebbe interessare:

In quell’occasione ad Ozzy arrivò sul palco un pipistrello lanciato dalla folla sottostante e, credendolo finto, gli diede un morso staccandogli la testa. Evento entrato negli annali del Rock!

Ora Mr. Osbourne celebra l’accaduto lanciando sul mercato un pipistrello di peluche con il suo logo, l’Ozzy Osbourne Plush Bat, come potete visionare nell’immagine sopra. Ovviamente, il pupazzo ha la testa staccabile!

Ozzy su Twitter afferma: <<Oggi segna il 37 ° anniversario da quando ho staccato con un morso la testa ad un cazzo di pipistrello. Festeggia con questo peluche commemorativo con la testa staccabile!>>

L’esclusivo Ozzy Osbourne Plush Bat è disponibile, al costo di 40 dollari, nel webstore ufficiale. Si tratta di una pre-vendita, in quanto l’articolo sarà spedito da Marzo.

Circa l’incidente Ozzy racconta: <<Credevo fosse di gomma, immediatamente, però, qualcosa non andava. C’era qualcosa di molto sbagliato. Per cominciare, la mia bocca si riempì immediatamente di questo liquido caldo e torbido, con il peggior retrogusto che si potesse immaginare. Potevo sentirlo macchiare i denti e correre giù per il mio mento. Poi la testa si ritrovò nella mia bocca.>>