Overkill: pronti i pezzi del nuovo album, dovrebbe uscire in Autunno!

Gli Overkill hanno terminato la stesura di undici pezzi che comporranno il loro nuovo e diciottesimo album in studio. L’uscita dovrebbe avvenire nell’Ottobre prossimo tramite Nuclear Blast Records, ma ancora si tratta di una data indicativa e non confermata con certezza.
Durante una recente intervista esclusiva per la testata Metaleater, il frontman della band Bobby “Blitz” Ellsworth ha dichiarato:

<<Abbiamo completato i demo di undici brani che abbiamo sotto mano in questo momento. Oltre a questo dovrebbe esserci poco altro. Di solito quando incidiamo un album abbiamo dieci brani pronti, qui ci potrebbero essere una o due bonus track. Abbiamo in programma la registrazione delle batterie dopo un imminente tour europeo, che inizieremo alla fine di marzo, per poi terminare alla fine di aprile. Faremo un tentativo di pubblicazione il prossimo Ottobre.>>

Tra l’altro la notizia dell’uscita prevista per Ottobre 2016 era già stata trattata in un’intervista raccolta da Metal Mark, che vi riportammo già!
Overkill

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: