Overkill: il nuovo album è pronto, uscirà a Febbraio 2019!

Il nuovo album degli Overkill è pronto! Così ha dichiarato la storica thrash metalband in queste ultime ore, anticipando che l’uscita è prevista intorno al prossimo Febbraio 2019 – come ci aveva già anticipato il front-man Bobby “Blitz” Ellsworth durante la nostra intervista lo scorso Aprile.

Il disco – ancora senza titolo – sarà il primo con il batterista Jason Bittner (Shadows Fall, Flotsam & Jetsam), in line-up dallo scorso anno. La release seguirà a distanza di circa un anno il precedente ‘The Grinding Wheel’.

La band, ricordiamo, partirà dall’Italia con il nuovo tour europeo nel 2019 – come riportammo già. Gli Overkill saranno nella nostra Nazione i prossimi 8 e 9 Marzo, rispettivamente al Zona Roveri di Bologna e all’Arcadia di Bergamo Palosco.

Lo scorso mese di Maggio gli Overkill hanno rilasciato l’album ‘Live In Overhausen’ per Nuclear Blast Records, dal quale vi anticipammo i video di ‘Second Son’‘Thanx For Nothing’ e ‘Hammerhead’.

About Francesco P. Russo 11718 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*