Overkill: il lyric video del nuovo singolo ‘Head Of A Pin’

I thrasher Overkill hanno rilasciato il nuovo singolo ‘Head Of A Pin’, seconda anticipazione dal nuovo album ‘The Wings Of War’ che sarà pubblicato il 22 Febbraio prossimo via Nuclear Blast Records. Potete gustarvelo tramite il lyric video riportato sotto.

Dal disco vi anticipammo anche il precedente ‘Last Man Standing’.

Il cantante Bobby “Blitz” Ellsworth (che intervistammo lo scorso Aprile) commenta: <<“Head of a Pin” ha seguito un lungo processo di lavorazione, probabilmente è la melodia che ha subito più cambiamenti e l’ultima ad essere stata terminata. Guardando indietro a come si è sviluppata, ne è valsa la pena. La tonalità della chitarra illumina il pezzo e la canzone viaggia in ‘altri luoghi’, tradizionale ma con un tocco più “sporco” dato dal riff, e un ritornello tutto da cantare… personalmente, uno dei miei brani preferiti di The Wings of War.>>

Potete prenotare la vostra copia del nuovo album in differenti formati dal links di seguito:

CD digi limited >Ordina adesso!
2 LP >Ordina adesso!

Le registrazioni sono state effettuate tra i Gear Recording Studio in New Jersey, SKH Studio in Florida e Jrod Productions. Per l’artwork di copertina, ancora una volta, la band si è affidata al rinomato Travis Smith (Opeth, Nevermore, Death…).

Queste di seguito la track-list e la copertina di ‘The Wings Of War’ degli  Overkill:

  1. Last Man Standing
  2. Believe In The Fight
  3. Head Of A Pin
  4. Bat Shit Crazy
  5. Distortion
  6. A Mother’s Prayer
  7. Welcome To The Garden State
  8. Where Few Dare To Walk
  9. Out On The Road-Kill
  10. Hole In My Soul

LEGGI LA NOSTRA INTERVISTA A BOBBY DEGLI OVERKILL!

About Francesco P. Russo 12599 Articles
Fondatore/CEO di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ha collaborato anche con diverse realtà in ambito alternativo e nell'organizzazione di eventi. E' anche Social Media Marketer e speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*