Outre: in arrivo l'album 'Ghost Chants', ecco dettagli e anteprima!

I black metallers polacchi Outre stanno per pubblicare il loro primo album intitolato ‘Ghost Chants’, in uscita il prossimo 14 Aprile. Il lavoro sarà disponibile nei formati CD, LP e MC tramite Godz Ov War / Third Eye Temple / Essential Purification.
Sette tracce di black metal oscuro con tratti primordiali per trentacinque minuti di cattiveria sonora, ognuna con una sua personalità ma unite da un unico filo conduttore sinistro.  ‘Ghost Chants’  è  il  primo  lavoro della band, dopo l’Ep d’esordio e uno split risalenti al 2013, con Stawrogin alla voce, dopo la scomparsa del cantante originario Andrzej Nowak; ma la band assicura che lo stesso ha interpretato le sue parti nel migliore dei modi.
Gli Outre sono composti da Damian Igielski (chitarra), Mateusz Jamróz (chitarra), Marcin Radecki (basso), Maciej Pelczar (batteria) e Stawrogin (arrangiamenti e voce).
Dal player sotto è possibile ascoltare in anteprima il brano ‘Chant 3. – The Fall’, mentre di seguito vi riportiamo la tracklist e l’artwork di copertina:

  1. Chant 1. – Departure
  2. Chant 2. – Shadow
  3. Chant 3. – The Fall
  4. Chant 4. – Lament
  5. Chant 5. – Equilibrium
  6. Chant 6. – Vengeance
  7. Chant 7. – Arrival

Outre 

Facebook / Bandcamp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: