Outerburst: annunciata la data di uscita del debutto e le special guests!

Ulteriori dettagli sono stati annunciati in casa Outerburst riguardo la release di debutto: il nuovo progetto del bassista e produttore Santo Clemenzi (From The Depth / 5th Element) vedrà la partecipazione di importanti ospiti sull’EP “Phase A: Kaishi”.
Sul brano “Reborn” figureranno infatti Roberto Tiranti (ex Labyrinth) alla voce e i soli del tastierista degli Armonite Paolo Fosso e del cantante dei From The Depth, Raffaele “Raffo” Albanese, che per l’occasione figurerà come chitarrista solista. Inoltre, sui brani “Release The Brake” e “Nightmare” tutte le parti di chitarra solista saranno suonate dal chitarrista Riccardo Piroli, compagno di avventure di Santo Clemenzi durante la loro esperienza nei Deimos di qualche anno fa.
“Phase A: Kaishi” uscirà il primo febbraio 2016, sarà disponibile su tutti i maggiori canali di distribuzione digitale e in formato CD in numero limitato di copie direttamente sulla pagina Bandcamp del progetto.
Il debutto sarà un EP di 4 tracce, sotto è possibile vedere la copertina dell’album realizzata dall’artista brasiliano Caio Caldas, che ha lavorato in passato con artisti del calibro di Dragonforce, Doro e Paul Di’Anno tra tanti altri. Di seguito la tracklist dell’album:

  1. Release The Brake
  2. Nightmare
  3. The Crows
  4. Reborn

Outerburst - Phase A-Kaishi - ArtWork

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: