Otep: disponibile il nuovo e scioccante video di ‘Shelter In Place’!

Gli iconici Otep hanno pubblicato il nuovo e scioccante video di ‘Shelter In Place’, brano tratto dall’album ‘Kult 45’; uscito lo scorso mese via Napalm Records (ordinalo adesso).

Il brano si scaglia contro l’NRA (“organizzazione che agisce in favore dei detentori di armi da fuoco degli Stati Uniti d’America” nda) e la sua indulgenza.

La front woman Otep Shamaya illustra:
<<Il video di ‘Shelter In Place’ mette in discussione l’irrazionale affermazione dell’NRA secondo cui” solo un bravo ragazzo con una pistola può fermare un cattivo con una pistola “. Punta la colpa degli omicidi di massa dei nostri bambini nelle sparatorie a scuola direttamente sull’ANR, non necessariamente i suoi membri, ma l’amministrazione che continua a combattere per le persone sui Terrorist Watch Lists per possedere una pistola. Perché? Sono convinto che più omicidi avvengano, più soldi guadagnano da produttori di armi e aumenti di adesioni che rafforza la loro capacità di essere un potere politico che continua a spaventare il Congresso di proprietà repubblicana.

Il numero di omicidi di massa di bambini nelle scuole con la violenza armata è la nostra vergogna nazionale, eppure il Congresso di proprietà repubblicana (e gli spara per l’NRA) non hanno fatto nulla, non una sola cosa, per proteggere i nostri figli. Al contrario, quando un uomo ha tentato di far detonare una bomba a bordo di un aereo in volo, è stata promulgata una legge per proteggere le persone da questo SINGOLO tentativo di terrorismo fallito. Ora tutti noi dobbiamo rimuovere le scarpe prima di salire su un volo. Tutti noi dobbiamo essere perquisiti e radiografati.

Adesso basta. I nostri figli meritano di meglio. E la loro sicurezza e la sicurezza dei loro insegnanti merita di essere combattuta!>>

Dal disco vi riportammo anche il video di ‘To The Gallows’, singolo contro Donald Trump.

About Francesco Chiodometallico 11001 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*