Orcrist: disponibile il video del nuovo singolo 'Catacomb'!

Esce oggi il primo singolo estratto da ‘Catacomb’ dei black metallers Orcrist, la title track del disco. La prima traccia dei sette capitoli presenti all’interno del quinto full-lenght della band. E’ il primo videoclip ufficiale realizzato dalla band sin dal 1999 (anno della loro formazione); potete visionarlo dal player di seguito.

‘Catacomb’ è disponibile anche come singolo digitale in alta qualità wave dalla pagina bandcamp degli Orcrist. L’album ‘Catacomb’ è appena stato stampato dalla canadese Von Frost Records in cassetta, prossimamente in collaborazione con un’altra etichetta la HOD Productions produrrà il vinile 33 giri.
In formazione come sempre il fondatore Grav che guida la band dal 1999 più due nuovi ingressi: Ant (Frentrum / Ex Malanoctem) alla voce e Snake (Necroshine) a basso e chitarre. ‘Catacomb’ segna un ritorno da parte della band a sonorità più cupe e fredde rispetto agli ultimi lavori e si avvale di una registrazione completamente analogica. Il missaggio e il master sono ad opera dello stesso Ant.

Acquista l’album ‘Catacomb’

Catacomb Digital Single by Giannicola Menna

Pagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: