Opeth: guarda il video mozzafiato di ‘Era’!

Gli Opeth hanno rilasciato il video di ‘Era’, brano contenuto sul loro ultimo album ‘Sorceress’, disponibile tramite Nuclear Blast Records dallo scorso Settembre. La clip è stata splendidamente realizzata dal regista Markus Hofko che ha perfettamente sincronizzato le riprese mozzafiato con il brano della band. Potete visionarlo dal player sotto.

Il leader della band, Mikael Åkerfeldt, a tal riguardo si è così espresso: <<Devo dire che il nostro coinvolgimento nella realizzazione per il video di ‘Era’ è talmente minima che non possiamo prenderci alcun credito per la sua brillantezza. Abbiamo fatto scansioni 3D del nostro corpo a Monaco di Baviera durante l’ultimo tour europeo. Eravamo estremamente stanchi e probabilmente un po’ sbronzi. Il regista ci ha messo in una stanza gelida e poi ci ha scansionato con qualcosa che sembrava un asciugacapelli lampeggiante. Così abbiamo fatto la nostra parte per il video!>>

Sotto la copertina dell’album ‘Sorceress’:

About Francesco Chiodometallico 10595 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà underground in ambito Metal / Rock e nell'organizzazione di eventi. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"