Once Was Never: guarda il videoclip di 'Razoring Woods'!

Gli sloveni Once Was Never hanno pubblicato il videoclip di ‘Razoring Woods’, che potete visionare dal player sotto. Si tratta di un brano estratto dal loro Ep ‘Lighthouse In The Abyss’ rilasciato a Ottobre scorso dall’etichetta Looking For.
Sul video la band si è così espressa:

<<Abbiamo girato il video per la canzone ‘Razoring Woods’ perchè ritenuta la più idonea per questo scopo. L’idea in sé è di mostrare i demoni interiori e le tentazioni che molto spesso ci condannano alla rovina. Per le riprese ed il montaggio ci siamo affidati a Nik Čebulec. Guardatelo e godetene!>>


Gli sloveni Once Was Never sono attivi dalla fine del 2012 e propongono una miscela sonora tra death metal e deathcore, senza esimersi dall’inserire nel proprio sound alcune caratteristiche doom oriented e parti più melodiche.
Nel 2014 hanno hanno iniziato a registrare l’Ep di debutto ‘Lighthouse In The Abyss’ presso il Under The Coop Studio, di cui l’uscita è avvenuta lo scorso Ottobre 2015, anticipata dalla pubblicazione del primo singolo ‘The Cut’. Il video di ‘Razoring Woods’ è il primo della loro carriera. Il disco è stato mixato e masterizzato da Matej Srebrnič al P.L.C. Studio.

PAGINA FACEBOOK

ff678574-8ffb-4136-9411-9cdbbcea35d1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: