Omrade: la versione in vinile di 'Edari' uscirà con un cd bonus!

L’album “Edari” degli Omrade, uscito nello scorso Aprile, è da molti considerato come una delle migliori sorprese in ambito Avantgarde Metal in Europa.

<<…di sicuro un grande album… – …un album di enorme successo… – …un viaggio unico nell’Avantgarde Metal… – …intenso e creativo come pochi… – …Signori! Questo è vero Avantgarde… sono solo alcuni dei commenti usati per recensire questo capolavoro di pazzia ma allo stesso tempo di unica e rara bellezza.>>

Visto il grande successo dell’album, gli Omrade in collaborazione con My Kingdom Music, sono pronti a far uscire l’album in vinile in un formato davvero speciale quale omaggio ai fan che hanno supportato il lavoro della band.
Questa versione infatti includerà un bonus CD con sette canzoni tratte da “Edari” remixate in maniera davvero geniale da altrettanti geni della scena europea come Grégoire Fray (Thot), Tor-Helge Skei (Manes, Lethe), Déhà (We All Die (Laughing), Roka Skulld (Nordic Giant), Edgard Chevallier (Ghb), Simon (Swarm Intelligence) e La Soff.
Il bonus CD si intitolerà “Hátíð Vinum” e sarà disponibile solo accompagnando la versione in vinile dell’album “Edari”. Ecco la cover del bonus CD e la tracklist di “Hátíð Vinum”:
1. Skam Parfyme [remix by Grégoire Fray (Thot)]
2. Friendly Herpes [remix by Déhà (We All Die (Laughing)]
3. Mótsögn [remix by Tor-Helge Skei (Manes, Lethe)]
4. Aben Dor [remix by Simon (Swarm Intelligence)]
5. Luxurious Agony [remix by Edgard Chevallier (GHB)]
6. Mann Forelder [remix by Roka Skulld (Nordic Giant) & Billy Merrick (Saturday Sun)]
7. Satellite And Narrow [remix by La Soff]
9eeb1e1c-31aa-479d-a66c-8b565de7ffb1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: