Omrade: ecco i dettagli dell’album di debutto e un teaser!

13 Febbraio 2015 0 Di Francesco P. Russo

Il fascino cinematografico degli Ulver, l’oscurità dei Manes, l’ecletticità dei Dødheimsgard, le ambientazioni dei God is an Ausronaut sono le parole d’ordine di ‘Edari’, l’album di debutto degli Omrade che delineano un nuovo confine alle parole “visione” ed “estremismo”.

Ora rileviamo alcuni dettagli dell’album a partire dalla cover opera di Seldon Hunt (un artista australiano ora a New York già al lavoro per Neurosis, Isis, Sunn O))), Pelican) e la tracklist:

  1. Mótsögn
  2. Mann Forelder
  3. Luxurious Agony
  4. Satellite And Narrow
  5. Åben Dør
  6. Friendly Herpes
  7. Skam Parfyme
  8. Ottaa Sen

Omrade - cover

Inoltre è disponibile un teaser visionario dell’album, prodotto dall’Edari Team, e che può essere visionato dal player di seguito.

Per finire ecco i contributi dati da special guests come Guillaume Bideau (ex Scarve, Mnemic, One Way Mirror) e Asphodel (ex Pin Up Went Down, Penumbra, öOoOoOoOoOo) alla voce, Leo Sors e Damien Legret al sassofono, Kriss Mandra (Master Crow) alla tromba.

Trip Hop, Ambient Electronica e Metal, Post Industrial music e Post Rock sono gli ingredienti di un menù oscuro e psicotico espresso da ‘Edari’ che uscirà su My Kingdom Music il 13 Aprile sia in formato CD digipack che su Vinile.