Omar Pedrini, il 4 maggio al Tava Rock di Tavagnasco (TO)

Omar Pedrini, il 4 maggio al Tava Rock di Tavagnasco (TO)

26 Aprile 2019 0 Di Francesco P. Russo

Da febbraio in tour con ‘Timoria – Viaggio Senza Vento (e dintorni)’, Omar Pedrini approda il prossimo sabato 4 maggio al Tava Rock di Tavagnasco (TO). I biglietti sono disponibili sui circuiti ufficiali Ticketone e Mailticket.

Ripropone dal vivo il fortunato disco ‘Viaggio Senza Vento’ uscito nel 1993, la cui edizione celebrativa per il 25° Anniversario (Universal Music, ottobre 2016), disponibile in edizione rimasterizzata con brani inediti e versioni demo, è stata accolta con estremo affetto ed entusiasmo dai fan. Proprio durante il mini tour instore di presentazione della reissue di ‘Viaggio Senza Vento’Omar ha incontrato il suo pubblico, che ha richiesto a gran voce altri appuntamenti per rivivere e celebrare dal vivo lo storico concept album dei Timoria.

Esclusa la possibilità di una reunion della band, è “il capitano della nave” a riportare sui palchi brani come ‘Senza Vento’, ‘Sangue Impazzito’, ‘Piove’ e molti altri. Il Viaggio di Joe raccontato in questo concept album continua 25 anni dopo, ad emozionare i fan storici dei Timoria, ma anche a farsi conoscere dalle generazioni successive, confermando il proprio posto tra i dischi che hanno fatto la storia della musica italiana.

<<Il guerriero è vivo ed è tornato. Lo farò solo per alcuni mesi. Ma è il momento di fare i conti con quel passato e sono pronto! Mi sono rimesso con gioia a ‘fare il chitarrista’, in sala prove con i ragazzi della band. Mi sto cimentando con quel capolavoro di album>>.

OMAR PEDRINI
4 maggio – Tava Rock – Tavagnasco (TO)
Biglietti: € 10 + prev.
Inizio concerto ore 21:30