Old Crock Band: in arrivo l’album ‘Alive and Dangerous’, dettagli e anteprima!

‘Alive And Dangerous’ è il primo album ufficiale della Old Crock Band, storica formazione lodigiana di classic rock. Il titolo prende spunto dall’immagine di copertina (nell’immagine sotto) e dal richiamo a due brani presenti nell’album, ma rappresenta bene anche la natura di questa formazione: un gruppo che si muove sotto il pelo dell’acqua ma che è in grado di catturare l’ascoltatore, dal vivo e su disco, con sfuriate elettriche degne dei migliori AC/DC. Un connubio perfetto di tradizione e modernità che ha reso il sound della Old Crock Band inconfondibile e inimitabile. Di seguito vi riportiamo la tracklist:

  1. I lose myself in rock’n’roll
  2. I wake up (in the morning)
  3. Simple man
  4. Tars of the poor
  5. Dangerous position
  6. Journey
  7. In the seek of a new life
  8. I’m alive
  9. The troubles are gone away
  10. All is painted in grey

alive and dangerous

‘Alive And Dangerous’ è stato registrato e mixato al Tanzan Music Studio da Daniele Mandelli e Mario Percudani. Sarà disponibile dal prossimo 31 Ottobre tramite Freemood Promotion. Di seguito è disponibile un’anteprima.

_Links_

About Francesco Chiodometallico 10579 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà underground in ambito Metal / Rock e nell'organizzazione di eventi. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*