Ofeliadorme: il video del nuovo singolo ‘Hands’

I bolognesi Ofeliadorme si sono affermati negli anni come una delle proposte più raffinate del panorama indipendente italiano. Artefici di un sound straniante e intenso tra generi diversi (dream-wave,shoegaze, alt-rock, elettronica) e liriche minimali messe in risalto dalla voce sensuale di Francesca Bono, tornano oggi con una nuova traccia cinematica e atmosferica.

‘Hands’ è il primo singolo degli Ofeliadorme ad un anno di distanza dall’uscita del terzo album ‘Secret Fires’ che ha siglato l’inizio della loro stretta collaborazione con il produttore scozzese Howie B.

La traccia esce infatti in esclusiva per ‘Space Is The Plaice’, un’imponente compilation su vinile, CD e in digitale con 28 artisti e firmata Pussyfoot Records, la storica label fondata in Inghilterra negli anni ’90 da Howie B e Nick Young e oggi nuova casa degli Ofeliadorme.

La canzone ‘Hands’ è stata registrata da Michele Postpischl al Mushroom Sound Studio di Bologna e mixata a Londra da Pete Hofmann. Il video, visionabile di seguito, è opera di Seth Morley.

 

About Francesco P. Russo 11741 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*