Oceano: i dettagli del nuovo album ‘Ascendants’ e un brano in anteprima!

La band deathcore americana Oceano ha annunciato i dettagli del nuovo album intitolato ‘Ascendants’. Registrato presso The Nook studio, nell’Illinois, con il produttore Nick Nativo (Monsters) il disco uscirà in Europa il prossimo 23 Marzo tramite Earache Records. Il frontman della band, Adam Warren, parla di quello che vi è dietro il lavoro nell’apposito video.

Dal player sotto potete ascoltare in anteprima il primo singolo estratto da ‘Ascendants’ intitolato ‘Dead Planet’, mentre di seguito vi riportiamo la track list e l’artwork di copertina:

  1. oceano_ascendantsNephilim
  2. Transient Gateways
  3. The World Engine
  4. Dead Planet
  5. The Taken
  6. Dawn of Descent
  7. The Dulce Incident
  8. Arc of Creation
  9. External Existence

E’ possibile pre-ordinare ‘Ascendants’ dal web-store della Earache Records in formato CD con vari packages disponibili oppure in formato digitale dallo store iTunes, dove avrete diritto al download immediato del singolo ‘Dawn of Descent’.

Per seguire gli Oceano sul web: Facebook / Twitter.

10363672_10152531728881160_3150429911126400189_n

About Francesco P. Russo 11325 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*