Nuova stagione al Legend Club di Milano, a Settembre il Re-Opening Party!

Il Legend Club di Milano è pronto ad una nuova stagione piena di eventi e, per l’occasione, si è rifatto il look! I prossimi 7 e 8 Settembre 2018 grande Re-Opening Party con ospiti speciali e tante novità!

I prossimi 7 e 8 Settembre 2018 vedranno il Legend Club di Milano protagonista di un un Grand Re-Opening Event! Avrete modo di vedere e testare il locale, dopo l’importante restyling estivo, con due giorni di concerti per i quali son stati selezionati gruppi di altissimo livello pronti a offrire uno spettacolo sensazionale!

Tra i miglioramenti fatti: l’ampliamento del palco che raggiunge una metratura di 9×5 ed un nuovissimo impianto VIO-dBTechnologies di ultima generazione; il particolare design interno si combina con il più avanzato processamento del segnale digitale, creando un sistema unico per pressione, controllo di dispersione e dettaglio della performance sonora. Nel parco antistante al locale sarà allestito un angolo street food, ci sarà cocktail bar, birra a fiumi, DJ set e due momenti in acustico, per ogni serata, volti ad intrattenervi durante l’aperitivo.
Radio ufficiale dell’evento, che trasmetterà in diretta dallo stand presente nel parco, sarà “Radio Vigevano”, verranno intervistati gli artisti presenti e potrete interagire con loro, in tempo reale, tramite i canali socials e whatsapp della radio!

Altre sorprese saranno annunciate nei prossimi giorni sui social medias del Legend Club Milano, rimanete sintonizzati!

La programmazione nel dettaglio:

Venerdì 7 Settembre

Apartire dalle ore 19:00 nel parco antistante il locale si esibiranno Cantiere 164 e Marlon in acustico. Dalle ore 22:00 – ingresso gratuito – gli show in elettrico di Jaspers (che libereranno le fantasie inconsce ed abbatteranno le inibizioni) ed i RAD1 (la migliore “non” cover band in circolazione, citando gli autori).

Sabato 8 Settembre

Dalle 19:00, sempre nel parco antistante il Legend Club, performance in acustico di Second Chance e Break Me Down. In elettrico dalle ore 22:00, con ingresso gratuito, gli energici Folkstone e, in apertura, i Sailing To Nowhere.

Inoltre…

Dall’apertura, intervallata dagli acustici, fino alle ore 22.00, orario d’inizio degli shows in elettrico, sarà AngelDevil Rock DJ a tener compagnia. Un DJ set che riesce ad amalgamare al meglio la storia del rock strizzando l’occhio, al momento giusto, alle nuove proposte in circolazione.

Angolo mangereccio!

Siccome al Legend Club di Milano sono abituati a far le cose in grande, dalle ore 19.00, di entrambi i giorni, troverete il signor Alberto di “Toro allo Spiedo” ad aspettarvi!  Il bue cuoce per 24 ore su di uno spiedo artigianale, irrorato regolarmente con vino, olio ed un mix di aromi raggiungendo cosi una rosolatura esterna ed una cottura interna perfetta. Per ulteriori infos guarda il video di presentazione a questo link!

E’ stato pensato anche l’allestimento di una griglia vegetarian & vegan friendly per raggiungere i gusti di tutti i clienti.

EVENTO FACEBOOK

About Francesco P. Russo 11542 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*