Node: uno show speciale al Centrale Rock Pub di Erba, a Gennaio!

Sarebbe impossibile non citarli se parliamo di metal estremo italiano, sono stati tra i precursori del genere al livello nazionale ed autori di perle assolute come “Das Kapital” e “SweatShops”, riuscendo ad arrivare sui palchi di tutto il mondo, tra cui quello del Gods Of Metal e con i Death del mai troppo compianto Chuck Schuldiner; i Node saranno al Centrale Rock Pub di Erba il 13 Gennaio 2018 e sarà un evento davvero speciale, infatti la band registrerà la propria esibizione per poi usare il materiale per una pubblicazione ufficiale.

A fare da opener per la serata uno dei newcomer di maggior successo per questa stagione 2017, gli Ulvedharr! Attualmente il combo bergamasco è impegnato nelle date a supporto di “Total War”, il nuovo lavoro di recente pubblicazione via Scarlet Records.

Una serata davvero da non perdere per tutti gli amanti del genere!

Sabato 13 Gennaio 2018
NODE + ULVEDHARR
@ Centrale Rock Pub – Via Cascina California, 9, Erba (CO)
Evento Facebook

About Francesco P. Russo 11567 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"