Niterain: questo mese in Italia, ecco le tappe del tour!

E’ stato annunciato il primo tour italiano da headliner dei Norvegesi Niterain. Grandissima promessa dello sleazy scandinavo, il quartetto di Oslo in poco più di un triennio ha già lasciato il segno nel panorama hard rock mondiale: ha suonato in tutta Europa e negli USA, ha aperto a pesi massimi come Steel Panther, 69 Eyes, Sebastian Bach ed LA Guns ricevendo ovunque ottimi riscontri.
L’album di debutto “Crossfire”, prodotto da Ronni Le Tekro dei TNT, ha ottenuto recensioni entusiastiche ed è stato suonato dalle radio di tutto il mondo. Un sound a cavallo tra AC/DC e Guns’n’Roses in salsa assolutamente moderna e un impatto dal vivo devastante fanno dei NITERAIN una band assolutamente da tenere d’occhio!
Special guest per tutto il tour gli Hangarvain: la talentuosa band napoletana in appena due anni ha già attirato l’attenzione di fans e addetti ai lavori: dopo l’ottimo riscontro ottenuto dal singolo di debutto, “Free Bird”, arrivato fino alla posizione numero 3 delle Italian Rock Chart di ReverbNation, hanno pubblicato un ottimo album di debutto, “Best Ride Horse”, che nel giro di un anno li ha portati ad esibirsi fino in Inghilterra. Di seguito le date confermate:

  • Mercoledì 20 Maggio – Closer – Roma
  • Giovedì 21 Maggio – Officine Sonore – Vercelli
  • Venerdì 22 Maggio – Grindhouse – Padova
  • Sabato 23 Maggio – Interstate 270 – Tricesimo (UD)
  • Domenica 24 Maggio – Bluesiana – Velden (Austria)


Niterain

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: