Nita Strauss (Alice Cooper): al lavoro sul suo progetto solista!

Nita Strauss, ottima chitarrista della band di Alice Cooper, ha annunciato di star lavorando a un suo progetto solista, che vivrà parallelamente alle sue attività con lo shock rocker americano. Durante una recente intervista, Nita ha dichiarato che approfitterà di quattro mesi di fermo dal tour di Cooper, una lunga pausa come raramente accade, per metter su una propria band e registrare un disco con i suoi brani. La musicista spera di poter riuscire a pubblicare qualcosa entro Aprile, quando riprenderà il tour con Alice Cooper.

Intanto, se ve la siete persi, è sempre disponibile una video-lezione di chitarra di Nita Strauss dove insegna a suonare correttamente il brano ‘Poison’, che potete visionare qui.

About Francesco Chiodometallico 10574 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà underground in ambito Metal / Rock e nell'organizzazione di eventi. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"