Nirvana: il documentario su Kurt Cobain arriva in Italia. Ecco dove vederlo e il trailer!

Arriva in Italia il tanto atteso ‘Montage of Heck’, il primo documentario ufficiale su Kurt Cobain, compianto leader dei Nirvana. Il film, diretto da Brett Morgen e prodotto dalla figlia del musicista, Frances Bean con la collaborazione dell’ex moglie Courtney Love (Hole), sarà proiettato in anteprima al Bari Film Festival il prossimo 21 Marzo e successivamente sarà disponibile per soli 2 giorni (28 e 29 Aprile) in alcuni cinema italiani. Per la lista delle sale che lo proietteranno potete navigare a Questo Link!
Il documentario conterrà, tra l’altro, brani dal repertorio della band (Nirvana), alcune canzoni inedite di Kurt, registrazioni, fotografie e materiale vario preso dagli archivi personali di Cobain e alcuni filmati mai visti prima! Sarà una composizione acustica inedita dello stesso Cobain la colonna sonora portante che, a detta del regista Morgen, è qualcosa di “allucinante”!
Di seguito vi riportiamo il trailer in italiano, per chi se lo sia perso ed è curioso può anche visionare quello in versione americana dalla news precedente.

Kurt Cobain

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: