Nirvana: i video della “reunion” al Cal Jam festival 2018 con ospiti speciali!

Reunion dei Nirvana al Cal Jam 2018, insieme a Foo Fighters, Joan Jett, John McAulay (Deer Tick) e Brody Dalle (Distillers) Guarda i video con la performance della serata!

Ieri sera, 6 Ottobre, si è svolto il Cal Jam festival 2018, organizzato da Dave Grohl e che ha visto, ovviamente, i Foo Fighters come padroni di casa.

Proprio Grohl e la sua band (in cui suona già Pat Smear, nei Nirvana dal 1994 e dal 1997 nei Foo Fighters) hanno chiuso la serata con una “reunion” dei suoi ex Nirvana, raggiunti sul palco dal bassista  Krist Novoselic.

Ad accompagnarli vi sono stati ospiti speciali come John McAulay – cantante dei Deer Tick, Joan Jett ed una piccola apparizione di Brody Dalle dei Distillers – moglie di Josh Homme (Queens of the Stone Age). Di seguito sono disponibili i video con le performance.

Sicuramente nell’area vi è stata una presenza aurea del compianto Kurt Cobain

Che cosa aspetti? Guarda i video adesso!

‘Serve The Servants’ con John McAulay (Deer Tick)

‘Scentless Apprentice’ con John McAulay (Deer Tick)

‘In Bloom’ con John McAulay (Deer Tick)

‘Breed’ con Joan Jett

‘Smells Like Teen Spirit’ con Joan Jett

‘All Apologies’ con Joan Jett e Brodi Dalle (Distillers)

Nirvana “reunion” @ Cal Jam 2018

 

About Francesco P. Russo 11300 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*