Nirvana: arriva in tv il docu-film ‘Chi Ha Ucciso Kurt Cobain?’!

Arriva in tv il docu-film ‘Chi Ha Ucciso Kurt Cobain?’, dedicato al compianto leader dei Nirvana. Sarà trasmesso esclusivamente il prossimo 20 Febbraio, data in cui ricade il 50° anniversario della nascita di Kurt Cobain, dal canale Crime + Investigation visibile dal canale 118 di Sky – alle ore 22:55!

Il documentario è una fitta e strategica indagine di Tom Grant, investigatore privato assoldato dalla moglie dell’artista, Courtney Love (Hole), poco prima che lo stesso scomparisse. Grant, come tantissimi altri, non è convinto che quello di Kurt sia stato un suicidio, puntando, invece, sull’omicidio su commissione.

‘Chi Ha Ucciso Kurt Cobain?’ sarà visionabile in tv per la prima volta dalla sua realizzazione e contiene interviste con molte persone vicine al musicista, a qualche familiare ed a personaggi “chiave” con tanto di inaspettate rivelazioni. Da non perdere!

Di seguito il trailer ufficiale per l’edizione italiana.

About Francesco P. Russo 11329 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"