Nine Eleven: annunciato il nuovo album 'Sentinels'!

La band hardcore / punk francese Nine Eleven ha appena annunciato qualcosa di molto atteso da tanti fan: un nuovo LP, intitolato ‘Sentinels’.
Registrato e mixato da Amaury Sauvé e masterizzato da New East Alliance Studio (USA), ‘Sentinels’ è un solido mix di rabbia, sonorità potenti e melodia, ossia ciò che tutti amiamo in questa band, ma ci sono anche nuove interessanti idee ed influenze, che rendono il suono di questo album non completamente comparabile a quelli precedenti.
L’artwork è uno stupendo pezzo di Lost Paper. L’album uscirà in vinile (1000 copie, il frutto di uno sforzo condiviso tra 16 etichette internazionali (le italiane Epidemic Records e Trivel, poi Emergence, Sieve & Sand, Guerilla Asso, Don’t Trust The Hype, Bad Mood, I For Us, Hardcore For Losers, UxP, World’s Appreciated Kitsch, I Corrupt, Dingleberry, Grains Of Sand Records, Unlock Yourself, Désordre Ordonné), CD (300 copie, grazie alla giapponese Jupiter Records) e 50 cassette (Ashes Cvlt Records).
I Nine Eleven saranno anche on the road con i Geraniüm (Francia), dal 19 al 30 Ottobre. La data di uscita dell’album sarà attorno alla fine di Settembre / inizi di Ottobre. Anteprima e preorder arriveranno presto. Per ora: aspettatevi un ottimo album che siamo sicuri non vi deluderà!
Nine Eleven

Pagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: