Nickelback: il The Feed Machine Tour passerà dall’Italia per un’unica data, a Giugno!

Partirà il 3 Maggio da Glasgow (Scozia) e terminerà il 25 Giugno allo Ziggodome di Amsterdam (Olanda), il tour che vedrà le icone del rock Nickelback esibirsi in 23 città fra il Regno Unito ed il Continente Europeo con la loro più grande ed imponente produzione di sempre. La band ha recentemente affrontato un tour in USA dove ha suonato di fronte ad un totale di oltre 600.000 persone in 45 città.

Il The Feed Machine Tour rappresenta il trionfante ritorno della formazione canadese in Europa dopo l’uscita del nono (ed omonimo) album in studio, prodotto dalla BMG: indubbiamente il lavoro discografico più energico e completo dal successo di ‘Silver Side Up’. Dal disco vi riportammo i video di ‘The Betrayal (Act III)’‘Song On Fire’ e della title-track.

Chad Kroeger, front-man dei Nickelback, lancia un messaggio pieno di entusiasmo ai fan: <<Non vediamo l’ora di tornare a suonare per tutte le persone fantastiche che ci stanno attendendo in Europa! I concerti sono i momenti migliori in cui scambiare energia positiva coi nostri fan europei! Questo tour, in assoluto, porterà la migliore produzione di sempre… Siamo pronti a partecipare a questa grande festa!>>

I membri del fan club ufficiale potranno accedere ad una prevendita esclusiva che inizierà il 6 Dicembre alle ore 10.00 su www.nickelback.com/subscrive

19 Giugno 2018 Nickelback + Seether
@ Mediolanum Forum – Milano

  • Apertura Cancelli 17.30
  • Seether 19.30 – 20.30
  • Nickelback 21.00 – 23.15

Prezzo del biglietto in prevendita: a partire da €50,85 + d.p. Biglietti in vendita come segue:

*Su www.nickelback.com pre-sale e Vip Package a partire dalle ore 10.00 del 6 Dicembre
*Su Ticketone prevendita esclusiva a partire dalle 10.00 del 7 Dicembre
*Su Ticketone per tutti a partire dalle ore 10.00 di lunedì 11 Dicembre

About Francesco P. Russo 11561 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"